Google Stadia continua a crescere: arriva il supporto agli Achievement

Google Stadia continua a crescere: arriva il supporto agli Achievement
di

Piano piano, Google Stadia sta ricevendo tutte le funzioni presentate in sede di annuncio e assenti al lancio del servizio avvenuto lo scorso mese.

Dopo il supporto a tutti i Chromecast Ultra e alla funzione Stream Connect, che permette di visualizzare a schermo le visuali dei propri compagni di squadra per migliorare la coordinazione durante le partite multigiocatore, quest'oggi il servizio cloud gaming di Mountain View ha ricevuto pure il supporto agli Achievement. D'ora in avanti, al momento dello sblocco di un obiettivo i giocatori vedranno apparire una notifica su desktop, laptop e TV. La lista completa degli achievement sbloccati, compresi quelli ottenuti (ma non visualizzati) dal lancio del servizio fino ad oggi, può invece essere consultata sul sito ufficiale di Google Stadia. Le immagini raccolte nella galleria in calce mostrano l'aspetto del menu dedicato agli obiettivi.

Segnaliamo che, in vista delle festività, Google sta regalando un Buddy Pass Extra agli acquirenti della Founder's Edition di Stadia, grazie al quale è possibile invitare un amico ad unirsi a Stadia Pro per 3 mesi. Nel frattempo, il gigante di Mountain View ha già cominciato ad espandersi: nella giornata di ieri è stata resa nota l'acquisizione di Typhon Studios, team responsabile dell'imminente Journey to the Savage Planet.

Quanto è interessante?
6
Google StadiaGoogle Stadia