Google Stadia: sono ora disponibili i giochi gratis di dicembre 2019

Google Stadia: sono ora disponibili i giochi gratis di dicembre 2019
di

A pochi giorni di distanza dal debutto ufficiale delle edizioni Founder e Premiere di Google Stadia, il colosso di Mountain View ha già reso disponibili a tutti gli abbonati a Stadia Pro (ovvero tutti gli attuali utenti della piattaforma) i due titoli gratuiti di dicembre 2019.

Si tratta per la precisione di Farming Simulator 2019 e Tomb Raider: Definitive Edition, i quali possono essere aggiunti senza costi aggiuntivi alla propria libreria con un semplice click sul tasto "rivendica" nel negozio online, disponibile esclusivamente tramite l'app per tablet e smartphone. Va precisato che è ancora possibile riscattare anche Destiny 2: La Collezione e Samurai Shodwown, ovvero i titoli dello scorso mese che non sono ancora stati rimossi. È quindi probabile che i giochi gratuiti andranno a sommarsi e, a differenza di quanto avviene in servizi come il PlayStation Plus e Xbox Live Gold, non verranno immediatamente sostituiti dai nuovi.

Vi ricordiamo inoltre che, nel caso in cui doveste decidere di non rinnovare l'abbonamento a Stadia Pro, tali titoli rimarranno nel vostro catalogo ma potranno essere nuovamente avviati solo abbonandosi nuovamente al servizio.

Sapevate che è ora disponibile il Buddy Pass di Google Stadia? Si tratta di un invito attraverso il quale potrete regalare tre mesi di abbonamento al servizio Stadia Pro ad un qualsiasi amico.

Quanto è interessante?
10