Google Stadia: in estate verranno svelati il prezzo, la data di lancio e la line-up

Google Stadia: in estate verranno svelati il prezzo, la data di lancio e la line-up
di

La curiosità nei confronti di Google Stadia, promettente servizio di gaming in streaming del gigante di Mountain View, è tanta, nonostante manchino ancora alcune delle informazioni più importanti.

Conosciamo il controller di Stadia, sappiamo che i data center saranno in grado di garantire 10,7 TFLOPs di potenza (sufficiente a far girare i giochi a 4K/60fps in HDR), che sarà prevista l'integrazione con YouTube e che tra i titoli compatibili figureranno Assassin's Creed Odyssey e DOOM Eternal. Alcuni dettagli fondamentali, tuttavia, non sono ancora stati rivelati.

Per fortuna, presto verrà posto rimedio. Attraverso il profilo Twitter ufficiale di Stadia, Google ha fatto sapere che nel corso dell'estate verranno "finalmente esauditi tre dei più grandi desideri" dei giocatori. Verranno annunciati il prezzo del servizio, la finestra di lancio e svelati ulteriori giochi che verranno inclusi nel catalogo. Non è chiaro quando verranno effettuati questi annunci, pertanto al momento non possiamo far altro che continuare a pazientare. Nel frattempo, potete leggere il nostro approfondimento su Google Stadia, nel quale sono presenti tutte le informazioni in nostro possesso.

Quanto è interessante?
11