Google Stadia: Lake e Deliver Us the Moon tra i giochi gratis di giugno per gli utenti Pro

Google Stadia: Lake e Deliver Us the Moon tra i giochi gratis di giugno per gli utenti Pro
di

Se siete abbonati a Google Stadia Pro e siete curiosi di scoprire quali saranno i titoli che potrete scaricare gratuitamente nel corso del prossimo mese, sappiate che l'elenco completo è appena stato svelato dal colosso di Mountain View.

Sul sito ufficiale della piattaforma di gaming in streaming è stato infatti confermato che tutti gli abbonati alla versione Pro del servizio potranno scaricare a partire da domani, mercoledì 1 giugno 2022, i seguenti titoli: Deliver Us the Moon, Lake, DEATHRUN TV, Through The Darkest of Times, Golf with Your Friends, TOHU e Ben 10 Power Trip. Molti di questi giochi potranno essere anche acquistati dai non abbonati, che potranno aggiungerli alla loro libreria digitale senza però la possibilità di giocarli a risoluzione 4K, funzionalità esclusiva per gli utenti Pro.

In aggiunta ai titoli in arrivo nel catalogo di Stadia Pro, il servizio di Google accoglierà anche nuovi aggiornamenti per giochi già in vendita nel negozio e, più nello specifico, riceverà un aggiornamento il prossimo 2 giugno 2022 per Power Rangers: Battle for the Grid e, dal 6 giugno, accoglierà l'espansione High Isle di The Elder Scrolls Online.

Sapevate che lo Store di Google Stadia ha una nuova interfaccia che lo rende più facile da usare?