Google Stadia, novità in arrivo! Stadia Connect il 28 aprile: dettagli sullo streaming

Google Stadia, novità in arrivo! Stadia Connect il 28 aprile: dettagli sullo streaming
di

Google è torna ad annunciare un evento interamente a Google Stadia, servizio dedicato all'intrattenimento videoludico interamente in streaming, il cui debutto risale all'autunno dello scorso anno.

Nello specifico, i vertici del colosso tecnologico hanno fissato per la giornata di martedì 28 aprile un nuovo Stadia Connect, appuntamento streaming dalla periodicità variabile volto ad aggiornare il pubblico sulle novità in arrivo sulla piattaforma. A darne notizia ufficiale, come potete verificare direttamente in calce a questa news, è l'account Twitter ufficiale di Goole Stadia, tramite un cinguettio appositamente dedicato.

L'appuntamento prenderà il via esattamente alle ore 18:00 del fuso orario italiano e potrà essere seguito in diretta dal pubblico, invitato a sintonizzarsi su YouTube per l'occasione. Purtroppo non sono stati offerti dettagli in merito a quella che sarà la durata dell'evento, ma il Tweet ha confermato che durante quest'ultimo saranno mostrati "alcuni nuovi giochi in arrivo su Stadia". Ad accompagnare l'annuncio, un breve tesaer trailer dedicato allo Stadia Connect: cosa vi aspettate che possa essere presentato?

In attesa di saperne di più, ricordiamo che l'App di Google Stadia ha superato il milione di download, con la piattaforma che ha visto un grande successo per Destiny 2. Google ha inoltre promesso l'imminente introduzione del Family Sharing per Stadia.

Quanto è interessante?
7