Google Stadia: nuovi annunci, reveal e tante soprese nel prossimo evento 'Good Stuff'

Google Stadia: nuovi annunci, reveal e tante soprese nel prossimo evento 'Good Stuff'
di

Google ha annunciato l'arrivo di una tre giorni di grandi soprese legate a Stadia, la piattaforma di cloud gaming del colosso di Mountain View, che verranno snocciolate attraverso un evento dedicato che consentirà di provare alcuni giochi.

L'annuncio arriva direttamente dalla pagina di Twitter di Google: il nuovo evento di Google Stadia si chiamerà "Good Stuff" e prenderà il via il prossimo 20 ottobre per poi concludersi il 22 ottobre. Come si legge nel post Google promette grandi novità: "Good Stuff sta arrivando! Accenderemo la vostra settimana con tre giorni di annunci, reveal e altre sorprese. E se non fosse abbastanza, avremo ben tre giochi che potrete provare. Inizierà tutto il 20 Ottobre alle ore 18:00". Il breve testo anticipa il link verso il canale ufficiale di Stadia su YouTube che ospiterà l'evento.

Insomma, Google tenta di rispondere alla concorrenza sempre più aggressiva di Xbox Game Pass e alla nuova proposta di Amazon Luna. Intanto i possessori di dispositivi iOS rimango in attesa di capire se il servizio di cloud gaming arriverà anche su iPhone e iPad. Stando agli ultimi rumor l'arrivo di Stadia su iOS potrebbe non essere troppo lontano.