Google Stadia Pro: annunciati i 4 giochi gratis di luglio

Google Stadia Pro: annunciati i 4 giochi gratis di luglio
di

Puntualissima come ogni ultimo martedì del mese, Google ha svelato i giochi che gli abbonati a Stadia Pro potranno richiedere gratuitamente a partire dal primo giorno di luglio.

Questo mese il gigante di Moutain View ha preparato una selezione composta da quattro giochi capitanata da Moonlighter, un RPG con elementi roguelike tra i più apprezzati degli ultimi anni all'interno del panorama dello sviluppo indipendente. Ad accompagnarlo ci saranno Terraria, uno degli indie di maggior successo di sempre, Street Power Football e The Darkside Detective.

Stadia Pro | Giochi gratis dal 1° luglio 2021

  • Moonlighter
  • Terraria
  • Street Power Football
  • The Darkside Detective

Ne approfittiamo per segnalarvi che domani 30 giugno rappresenterà l'ultimo giorno utile per richiedere gratuitamente Resident Evil 7, Steamworld Dig, Ary & Secret of Seasons, SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom e PIKUNIKU. Fatelo prima che sia troppo tardi! Una volta che li avrete richiesti potrete giocarli per sempre, a patto di avere una sottoscrizione a Stadia Pro attiva. Google ci ha anche ricordato che domani 30 giugno sarà pubblicato Rainbow Six Siege e verrà dato il via ai Mega Saldi di Stadia. Tenete d'occhio lo store!

Quanto è interessante?
3