Google Stadia Pro dicembre 2020: ben sei giochi gratis in arrivo

Google Stadia Pro dicembre 2020: ben sei giochi gratis in arrivo
di

In vista dell'arrivo di Google Stadia su iOS, la divisione videoludica del colosso di Mountain View annuncia i titoli che saranno accessibili gratuitamente agli iscritti a Stadia Pro dall'inizio del mese di dicembre.

Nella giornata di martedì 1 dicembre, chi ha sottoscritto un abbonamento a Google Stadia Pro potrà rimpolpare la propria ludoteca in streaming riscattando ben sei videogiochi. Tra i nuovi titoli gratis della piattaforma "su nuvola" di Google, è davvero impossibile non citare Hitman 2 ed Everspace.

Al secondo atto del World of Assassination firmato IO Interactive con l'Agente 47 e allo sparatutto spaziale in salsa ruolistica di Rockfish si aggiungono altri giochi come Kine e Secret Neighbor. Ma andiamo con ordine e scopriamo tutti i titoli in arrivo nella lista dei giochi gratis per Google Stadia Pro:

  • Into the Breach
  • Hitman 2
  • Kine
  • Monster Jam Steel Titans
  • Everspace
  • Secret Neighbor

I rappresentanti di Google informano inoltre tutti gli iscritti a Stadia Pro che avranno tempo fino al 30 novembre per poter riscattare gratis con il proprio account le versioni in streaming di Superhot, Power Rangers Battle for the Grid, Little Nightmares, Hello Neighbor e Super Bomberman R Online. Una volta riscattati, però, sarà possibile giocarli gratis anche al termine dell'attuale promozione, a patto ovviamente di proseguire il proprio piano di abbonamento a Stadia Pro.

Quanto è interessante?
6