Google Stadia Pro, la prova gratis passa da due mesi ad uno: ultimi giorni per riscattarla

Google Stadia Pro, la prova gratis passa da due mesi ad uno: ultimi giorni per riscattarla
di

Nel corso del mese di aprile, il team di Google aveva annunciato la possibilità per i videogiocatori di usufruire di una prova gratis di Stadia Pro per due mesi.

Ora, tuttavia, la politica in merito sta per subire una modifica: nello specifico, la durata della prova del servizio di abbonamento sarà ridotta, passando da due mesi ad un mese soltanto. La variazione non è tuttavia ancora divenuta operativa: il team di Google Stadia invita dunque gli utenti ad approfittarne nel corso dei prossimi giorni. Nello specifico, sarà ancora possibile riscattare due mesi di prova gratis sino alla giornata di mercoledì 3 giugno.

A partire da quella stessa data inclusa, chiunque sottoscriverà la prova gratuita dell'abbonamento avrà a disposizione un mese di prova gratuita di Google Stadia. L'accesso al test del servizio continuerà a garantire l'accesso immediato ad una selezione di titoli presenti nel catalogo dedicato al gioco in streaming. Tra i dodici giochi inclusi nella promozione troviamo ad esempio Destiny 2, Player Unknown's BattleGrounds o Zombie Army 4.

Inclusa nella promozione anche la prima esclusiva pubblicata su Google Stadia, della quale il nostro Francesco Fossetti vi ha approfonditamente parlato nella sua recensione di Gylt, titolo sviluppato dal team di Tequila Works, già noto al pubblico per Rime.