Google Stadia PRO: Rise of the Tomb Raider e Thumper sono ora disponibili gratis

Google Stadia PRO: Rise of the Tomb Raider e Thumper sono ora disponibili gratis
di

Il 2020 di Google Stadia si apre con i primi nuovi giochi gratis per gli utenti pro. Già annunciati qualche giorno fa, sono infatti oggi disponibili Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration e Thumper, entrambi scaricabili già da ieri, 1 Gennaio 2020.

L'annuncio è stato dato dalla stessa piattaforma tramite l'account ufficiale Twitter. Già lo scorso mese, sul servizio era stato aggiunto un altro titolo della serie di Tomb Raider, ossia la definitive edition del gioco omonimo, che però non è più disponibile gratuitamente, mentre lo è ancora Farming Simulator 19.

Con l'aggiunta dei due titoli di cui sopra, la lista dei giochi gratis di Google Stadia per gli utenti pro sale a quota cinque giochi: Rise of the Tomb Raider, Thumper, Farming Simulator 19, Destiny 2 The Collection e Samurai Shodown, questi ultimi due disponibili già dal day one di Stadia del 19 Novembre 2019 (qui la nostra recensione di Google Stadia, a proposito).

Tornando ai due giochi nuovi, Rise of the Tomb Raider è il secondo capitolo del reboot della serie di Lara Croft, ambientato in Siberia. Per saperne di più, date un'occhiata alla nostra recensione di Rise of the Tomb Raider. Thumper è invece un simpatico ryhthm game dal gameplay piuttosto semplice, dato che si controlla tutto con un pulsante solo.

Quanto è interessante?
6