Gotham Knights: botte da orbi tra la Bat-Famiglia e la Corte dei Gufi nel nuovo gameplay

di

Con ancora negli occhi lo spettacolare combattimento di Gotham Knights con Harley Quinn, ritorniamo tra i fumosi vicoli di Gotham City per ammirare un nuovo gameplay con protagonisti, questa volta, i membri della Bat-Famiglia da interpretare nell'atteso action adventure a vocazione cooperativa di WB Games Montreal.

Nel nuovo video preview di Gotham Knights, la redazione di IGN.com riassume l'esperienza di gioco da vivere insieme a Nightwing, Cappuccio Rosso, Batgirl e Robin per fermare le macchinazioni della Corte dei Gufi.

Una volta indossati i panni degli eredi di Batman, i giocatori potranno immergersi nelle atmosfere a tinte oscure di Gotham Knights e impartire una sonora lezione agli sgherri della Corte dei Gufi attraverso una campagna principale che promette di essere davvero ricca di colpi di scena. I quattro eroi dovranno fare appello a tutto il loro coraggio e collaborare per acquisire l'esperienza, le abilità e gli equipaggiamenti necessari a fronteggiare le sfide più arcigne.

Il valzer di mazzate a tinte supereroiche di Gotham Knights ripartirà il 21 ottobre, giusto in tempo per il lancio della prossima avventura open world di Warner Bros. su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Qualora ve lo foste perso, qui trovate il nostro speciale su Gotham Knights e i segreti degli eredi del Cavaliere Oscuro.