Gotham Knights nel Cinematic Trailer: il destino di Gotham è nelle mani della Bat-Famiglia

di

Non bastasse il trailer di lancio di Gotham Knights, i ragazzi di WB Games Montreal confezionano un nuovo Cinematic Trailer incentrato sulla Bat-Famiglia e sulla battaglia che dovranno combattere per difendere la città di Gotham dalla minaccia rappresentata dalla Corte dei Gufi.

Nei pochi giorni che ci dividono dall'uscita dell'ultima esperienza action della sussidiaria canadese di Warner Bros. Games, gli autori di Gotham Knights ci ricordano che "i Cavalieri di Gotham non sono solamente degli aiutanti, dei sostituti o delle imitazioni di Batman. Sono tutto ciò che il loro predecessore ha insegnato loro, e molto altro ancora. Perché sono loro il futuro di Gotham".

Il trailer in cinematica che veicola questo messaggio si focalizza così sulle tecniche adottate da ciascun membro della Bat-Famiglia, dandoci modo di intuire la forte alchimia che si verrà a creare nel corso delle ore di gioco tra Nightwing, Batgirl, Cappuccio Rosso e Robin.

La commercializzazione dell'ultima fatica action free roaming di WBIE è prevista per il 21 ottobre in esclusiva su sistemi dell'attuale generazione, e quindi solo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Se volete saperne di più sulla Bat-Famiglia e sulle sfide che si apprestano ad affrontare i loro emuli, vi invitiamo a leggere la nostra prova finale di Gotham Knights prima della recensione.