Gotham Knights, data di uscita: ancora indizi su un arrivo a luglio

Gotham Knights, data di uscita: ancora indizi su un arrivo a luglio
di

Un intrigante dettaglio avvistato tra le pieghe degli auguri natalizi condivisi da Warner Bros Montréal aveva sollevato ipotesi legate ad una possibile uscita di Gotham Knights a luglio 2021.

L'ipotesi torna ora a farsi strada in seguito ai dettagli sul lancio del gioco riportati da un retailer britannico. Lo store online della catena The Game Collection riporta infatti un'indicazione legata all'uscita del titolo. Nello specifico, nella sua versione PlayStation 5, Gotham Knights viene indicato come in arrivo in data 31 luglio 2020. Quest'ultima, tuttavia, molto difficilmente potrebbe rappresentare l'effettivo momento del debutto del gioco, poiché si tratta di un sabato. Ciò detto, stiamo dunque parlando di un placeholder che potrebbe però indicare la finestra di lancio della produzione.

La scheda di Gotham Knights presente sullo store di The Game Collection ha infatti riacceso le ipotesi di un arrivo del gioco a luglio di quest'anno, proprio come ipotizzato in seguito agli auguri natalizi condivisi da Warner Bros Montréal. Questi ultimi, nello specifico, suggerivano un arrivo del gioco tra il 16 luglio e il 21 luglio: che sia effettivamente questo il periodo scelto per il ritorno sulla scena videoludica dell'universo DC?

In attesa di saperne di più, magari tramite la pubblicazione di un nuovo trailer di Gotham Knights, ricordiamo che nella nuova Gotham City Batman è ormai morto. Con la sua scomparsa, sono i giovani Nightwing, Cappuccio Rosso, Batgirl e Robin a doversi fare carico del compito di proteggere gli abitanti delll'oscura metropoli.