Gotham Knights debutta sul podio UK: è successo anche per Mario + Rabbids

Gotham Knights debutta sul podio UK: è successo anche per Mario + Rabbids
di

Nonostante l'accoglienza controversa riservata a Gotham Knights, l'epopea ambientata a Gotham City sembra aver conquistato l'attenzione del pubblico di appassionati britannici.

I dati di vendita registrati in Gran Bretagna nel corso dell'ultima settimana hanno infatti premiato Gotham Knights con un secondo posto in classifica. Ottimo debutto anche per Mario + Rabbids: Sparks of Hope (su Everyeye trovate la nostra recensione di Mario + Rabbids: Sparks of Hope), con lo strategico italiano sviluppato da Ubisoft e Nintendo che esordisce con una medaglia di bronzo. A superare le due new entry troviamo l'inarrestabile FIFA 23, che mantiene saldamente la testa della classifica.

Di seguito, potete trovare la Top 10 integrale dell'ultima settimana in UK:

  1. FIFA 23;
  2. Gotham Knights;
  3. Mario + Rabbids: Sparks of Hope;
  4. Mario Kart 8: Deluxe;
  5. A Plague Tale: Requiem;
  6. Persona 5 Royal;
  7. Splatoon 3;
  8. Horizon: Forbidden West;
  9. Nintendo Switch Sports;
  10. Animal Crossing: New Horizons;

Di poco fuori dal podio, A Plague Tale: Requiem si aggiudica il quinto posto della classifica. Un risultato comunque notevole, soprattutto se si considera che l'avventura di Amicia e Hugo è esordita anche su Xbox Game Pass sin dal Day One. Per maggiori dettagli sul titolo, potete dedicarvi alla lettura della nostra recensione di A Plague Tale: Requiem.

Inarrestabile, Mario Kart 8: Deluxe permane ancora oggi al quarto posto della Top 10, nella quale trovano spazio molteplici esclusive Nintendo Switch, tra Animal Crossing: New Horizons, Splatoon 3 e Nintendo Switch Sports.