Gotham Knights: gli eredi di Batman si preparano alla battaglia nella key art ufficiale

Gotham Knights: gli eredi di Batman si preparano alla battaglia nella key art ufficiale
di

I ragazzi di Warner Bros. Games Montreal confermano la presenza di Gotham Knights al DC FanDome di metà ottobre pubblicando la key art definitiva con protagonisti, naturalmente, i quattro membri della Bat-Famiglia da interpretare nel corso dell'avventura.

Il nuovo titolo di WB Montreal si focalizzerà infatti sulle gesta compiute da Nightwing, Batgirl, Red Hood e Robin per riempire il vuoto lasciato dalla morte di Batman. Insieme ai quattro eroi della Bat-Famiglia, gli appassionati potranno esplorare una dimensione a mondo aperto ricca di pericoli e di villain da fronteggiare, come il Pinguino di Gotham Knights citato di recente da un leak sui doppiatori.

Ciascun appartenente al gruppo potrà vantare diverse abilità speciali e sarà legato a un sistema di progressione e di combattimento unico, una soluzione che darà modo ai fan del genere di sperimentare un gameplay sempre fresco anche attraverso la customizzazione dei poteri e dell'aspetto del proprio alter-ego preferito.

Con l'antipasto della key art, non ci resta che attendere la portata principale della ricca tavola videoludica imbandita da WBIE per il DC FanDome che, lo ricordiamo, si terrà il 16 ottobre con tante novità su Gotham Knights e Suicide Squad.