Gotham Knights: gameplay in arrivo per Nightwing e Red Hood, ecco la data!

Gotham Knights: gameplay in arrivo per Nightwing e Red Hood, ecco la data!
di

Mentre in rete si continua a discutere della coop a 4 giocatori di Gotham Knights citata dal PS Store, i ragazzi di WB Montreal invitano tutti gli appassionati di Batman a prepararsi per il nuovo approfondimento con gameplay di Nightwing e Red Hood.

Il nuovo focus su Gotham Knights promessoci dagli sviluppatori della sussidiaria canadese di WBIE assumerà i contorni di un "Aggiornamento della Missione dal Campanile (l'hub principale di Gotham City da cui avviare le attività singleplayer e cooperative, ndr) con Nightwing e Red Hood".

L'appuntamento è fissato per le ore 15:00 italiane di domani, martedì 10 maggio. Il riferimento alla missione dal Campanile presagisce l'arrivo di un nuovo filmato ricco di scene di gameplay dedicate, appunto, al dinamico duo della Bat-Famiglia composto da Nightwing e Red Hood.

Ad accompagnare l'annuncio del nuovo "briefing dal Campanile" troviamo anche un nuovo scatto rigorosamente in-engine e, quindi, rappresentativo del tenore grafico dell'atteso action adventure a mondo aperto che sarà disponibile dal 25 ottobre su PC, PS4, Xbox One e in versione ottimizzata per PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Date un'occhiata allo scatto in-engine che precede l'evento mediatico su Nightwing e Red Hood e fateci sapere con un commento che cosa ne pensate al riguardo o se trovate degli indizi sui contenuti del video promesso da WB Games Montreal.