di

Era già stato confermato che Gotham Knights sarebbe stato al Summer Game Fest ed alla fine è andata effettivamente così. Il nuovo gioco di WB Games Montreal si è mostrato in un trailer tutto incentrato su Nightwing, uno dei protagonisti principali dell'avventura.

Introdotto da Fleur Marty, executive producer di WB Games Montreal, il trailer alterna sequenze cinematografiche con momenti di gameplay tutte incentrate sul carismatico supereroe, che dà sfoggio di tutto il suo talento in combattimento e dei gadget a sua disposizione tra rampini, bastoni e costumi alternativi. Le nuove sequenze mostrate ribadiscono ancora una volta quanto Gotham Knights sarà un gioco d'azione dai ritmi frenetici e che offrirà il suo meglio in cooperativa, che ricordiamo coinvolgerà un massimo di due giocatori online.

Ricordiamo che l'opera sarà disponibile a partire dal 25 ottobre 2022 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, saltando invece l'uscita su console di vecchia generazione rispetto a quanto confermato originariamente. WB Games Montreal ha spiegato perché Gotham Knights è stato cancellato su PS4 e Xbox One, ritenuta la soluzione ideale per poter massimizzare gli sforzi sulle edizioni next-gen e raggiungere così la qualità ludica e tecnica desiderata dal team di sviluppo.

Non resta che attendere il prossimo autunno, così da vedere il frutto degli sforzi dello studio canadese.

Quanto è interessante?
3