Gotham Knights si prepara all'arrivo su PC: svelati i requisiti minimi per i 60fps

Gotham Knights si prepara all'arrivo su PC: svelati i requisiti minimi per i 60fps
di

Mancano ormai pochi giorni all'arrivo di Nightwing, Robin, Bat-girl e Cappuccio Rosso. Per celebrare l'imminente uscita di Gotham Knights, il team di sviluppo ha pubblicato una prima parte dei requisiti di sistema della versione PC.

Attraverso un post pubblicato sui canali social ufficiali, Warner Bros. ha confermato quali saranno i PC dotati del minimo sindacale per riuscire a far girare in maniera discreta Gotham Knights.

Ecco di seguito l'elenco completo dei requisiti minimi del gioco, i quali dovrebbero consentire di giocare a 60 fotogrammi al secondo ad una risoluzione di 1080p e con le impostazioni grafiche settate al minimo:

  • Sistema Operativo: Windows 10 64-bit
  • Processore: Intel Core 15-9600K oppure AMD Ryzen 5 3600
  • RAM: 8 GB
  • Scheda Video: Nvidia GeForce GTX 1660 Ti oppure AMD Radeon RX 590

Come suggerisce lo stesso post, a breve dovrebbero arrivare anche le informazioni sui requisiti consigliati, grazie ai quali si potrà aumentare la risoluzione e il dettaglio grafico per un'esperienza di gioco ottimale.

Nel frattempo, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare lo spettacolare trailer di lancio di Gotham Knights, nel quale è possibile vedere in azione tutti i membri della Bat-Famiglia. Vi invitiamo inoltre a fare molta attenzione agli spoiler di Gotham Knights, dal momento che qualcuno ha ricevuto l'artbook in anticipo e sta diffondendo informazioni sulla trama di gioco.