Gotham Knights: ecco i Trofei e gli Obiettivi Sbloccabili, buone notizie per i completisti

Gotham Knights: ecco i Trofei e gli Obiettivi Sbloccabili, buone notizie per i completisti
di

Dopo gli spoiler dall'artbook di Gotham Knights, in rete è trapelata la lista dei Trofei e degli Obiettivi Sbloccabili dell'atteso action adventure di WB Games Montreal destinato ad approdare il 21 ottobre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Considerando il tema trattato, ovviamente è impossibile scorrere la lista senza cadere in qualche anticipazione sull'avventura da vivere insieme alla Bat-Famiglia, di conseguenza avvertiamo i lettori del pericolo spoiler.

Fatta questa precisazione, possiamo perciò entrare nel merito delle informazioni snocciolate dagli Obiettivi Sbloccabili e dai Trofei di Gotham Knights partendo da una delle constatazione: nell'elenco non sembra esserci traccia di obiettivi completabili esclusivamente in cooperativa.

Sempre dalla lista dei Trofei emerge l'assenza di obiettivi legati all'utilizzo dei personaggi: di conseguenza, non sarà necessario cambiare costantemente il proprio personaggio tra Batgirl, Nightwing, Robin e Cappuccio Rosso per raggiungere l'agognato Trofeo di Platino.

L'altra buona notizia per i 'completisti' riguarda la mancanza di obiettivi associati alle abilità specifiche dei membri della Bat-Famiglia e al livello di difficoltà. Quanto al resto, troviamo l'immancabile serie di Trofei da sbloccare completando i tutorial e gli obiettivi per liste dei collezionabili, con sullo sfondo le sfide di combattimento e le attività secondarie.

Trovate l'elenco completo dei Trofei di Gotham Knights nel link in calce alla notizia. Qualora ve la foste persa, eccovi la nostra prova finale di Gotham Knights prima della recensione.