Gottlieb Pinball Classic: il mitico flipper anche su PS2!

di

Per i nostalgici del classico flipper da bar System 3 propone un tuffo nel passato con una collezione dei migliori schemi dei mitici flipper Gottlieb, riuniti in un solo titolo uscito a febbraio per la neonata piattaforma PSP e ora finalmente anche su PS2.     

Gottlieb Pinball Classic, questo il nome del gioco, è decisamente il miglior simulatore del gioco del flipper mai realizzato su alcuna piattaforma prima d'ora. Le peculiarità sono molte, fra cui una realistica ricreazione in 3D dei flipper e sensazionali effetti visivi e acustici .
Il divertentissimo gioco propone diverse modalità di torneo, soli, "uno contro uno" o coinvolgendo più sfidanti. Le modalità di gioco permettono 6 diverse angolazioni da cui giocare per vedere i tavoli da ben 6 differenti punti di vista. Contenuti extra nascosti e tavoli aggiuntivi da sbloccare mantengono sempre viva la sfida.
Gottlieb Pinball Classic si può definire un'esperienza veramente autentica grazie alla ricreazione perfetta del look e dei suoni delle "macchine" che hanno fatto divertire gli avventori dei bar di tutto il mondo!

Chi è System 3: 

è una società  con sede a Londra dedita al publishing e alla distribuzione di software d'intrattenimento.
System 3 rinasce per volontà di Mark Cale dall' omonima società che lui stesso aveva fondato negli anni '80. Scopo primario dell'azienda realizzare prodotti di alta qualità per un pubblico eterogeneo di giocatori.