Notizie

    notizia 19:54, 19 Dicembre 2006

    GOTTLIEB PINBALL CLASSIC: disponibile su Nintendo Wii

    Gottlieb Pinball Classic è un gioco dedicato ai nostalgici del classico flipper da bar, propone una collezione dei migliori schemi dei mitici flipper Gottlieb riuniti in un solo titolo uscito a febbraio 2006 per PSP, a luglio in versione PS2 e ora disponibile per la nuova piattaforma Nintendo Wii.

    notizia 19:33, 1 Dicembre 2006

    Gottlieb Pinball Classic - screenshot Wii

    Con un sistema di controllo appositamente studiato per il Wiimote, Gottlieb Pinball Classics aspira a diventare la simulazione di Flipper definitiva.Il gioco gode della licenza  ufficiale Gottlieb, famosa casa prodruttrice di Flipper, che ha messo a disposizione undici tra i suoi pezzi migliori, tutti fedelmente riprodotti dai ragazzi di "System 3".Sei angolazioni diverse di visualizzazione del tavolo e multiplayer fino a 4 giocatori, le caratteristiche di uno dei più accurati simulatori di Flipper di sempre. L'uscita europea è prevista per l'8 Dicembre, praticamente in contemporanea con la console Nintendo.

    notizia 23:07, 13 Luglio 2006

    Gottlieb Pinball Classic: il mitico flipper anche su PS2!

    Per i nostalgici del classico flipper da bar System 3 propone un tuffo nel passato con una collezione dei migliori schemi dei mitici flipper Gottlieb, riuniti in un solo titolo uscito a febbraio per la neonata piattaforma PSP e ora finalmente anche su PS2.