GOW Ragnarok e nuovo DualSense allo State of Play di settimana prossima: nuovo rumor

GOW Ragnarok e nuovo DualSense allo State of Play di settimana prossima: nuovo rumor
di

Tom Henderson si è ormai guadagnato la fiducia dei videogiocatori a causa delle sue indiscrezioni e gli ultimi post dell'insider sembrano suggerire l'imminente arrivo di uno State of Play ricco di novità a tema PlayStation.

Henderson ha infatti collezionato alcune notizie e indiscrezioni degli ultimi giorni e, collegando i puntini, tutto fa pensare all'annuncio non troppo lontano di un evento targato Sony. Oltre al tweet di Jason Schreier che parla del reveal della data d'uscita di God of War Ragnarok entro la fine del mese, troviamo anche un messaggio di Kaz Yamauchi, il papà di Gran Turismo, che parla della pubblicazione di un grosso aggiornamento per GT7 in arrivo la prossima settimana.

Come se non bastasse, Henderson tira in ballo anche le voci di corridoio sul modello pro del DualSense, visto che l'insider sostiene che nel corso dello State of Play potremmo assistere all'annuncio di un nuovo pezzo di hardware. A tal proposito, l'utente sostiene di essere in possesso di documenti legati al controller e che presto potrebbe mandarli online.

In attesa di scoprire se Sony sta davvero organizzando un evento, vi ricordiamo che Cory Balrog sta giocando a God of War Ragnarok e l'ha fatto sapere ai suoi follower poco dopo il suo ritorno su Twitter.