Gran parte di Mass Effect: Andromeda resterà accessibile anche dopo la storia

di

Il lead game designer di Mass Effect: Andromeda, Ian Frazier, ha annunciato che al completamento della storia di gioco, gran parte dell’RPG sci-fi di BioWare continuerà a restare aperto e giocabile, aggiungendo alcuni dettagli sulle quest basate sul tempo viste in Mass Effect 2.

“Non c’è niente che sia esplicitamente a tempo”, ha dichiarato Fraizer, “ma ci sono un paio di cose sulla falsa riga. Ci saranno una manciata di missioni che, una volta completata la storia, non saranno più accessibili. Si tratta comunque di una minima percentuale. La stragrande maggioranza del gioco, incluse le missioni lealtà in stile Mass Effect 2, potranno essere giocate anche dopo aver finito la storia principale. Gran parte del gioco rimarrà accessibile”.

Nelle scorse ore, BioWare ha pubblicato il secondo filmato della serie dedicata agli aspetti del gameplay di gioco. Mass Effect: Andromeda sarà disponibile il 21 marzo su PC, Xbox One e PlayStation 4; per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare la nostra video anteprima.