
Gran Turismo 5: parte oggi la GT Academy 2011, ma non in Italia

Polyphony Digital e SOny Computer Entertaiment Europa danno oggi il via alla GT Academy 2011 di Gran Turismo 5. Ca competizione, che eleggerà il miglio pilota virtuale e non attraverso il videogioco per PlayStation 3 sarà suddivisa in 5 turni ad eliminazione: il fortunato vincitore potrà partecipare alla 24 ore di Dubai a bordo di una Nissan 370Z GT4. Al momento tuttavia l'Italia è ferma a pitstop: la compagnia ha dichiarato che prossimamente saranno pubblicati i dettagli per la competizione nel nostro paese. Di seguito tutti i dettagli del concorso.
- Stage 1: Time trial su una pista di Gran Tusirmo 5, verrà istituita una classifica divisa per paese
- Stage 2: i 20 più veloci di tutti i paesi saranno qualificati per la finale nazionale con 4 riserve addizionali scelte durante l'evento. Verrà svolto un secondo evento time trial tra i vincitori
- Stage 3: 12 Finalisti, (2 per ogni paese) potranno recarsi al circuito di Silverstone per partecipare al GT Academy race camp, una scuola guida per piloti dove gareggeranno a bordo di auto Nissan
- Stage 4: Il vincitore 2011 si imbarcherà in Inghilterra per un corso intensivo di preparazione per una patente di guida internazionale
- Stage 5: Se il vincitore otterrà la patente potrà partecipare alla 24 ore di Dubai sponsorizzato da Nissan a bordo di una 370Z GT4.
Tutti i partecipanti del concorso riceveranno nel gioco una Nissan - GTR personalizzata con una livrea di Gran Turismo 5.
Altri contenuti per Gran Turismo 5
Gran Turismo 5

- In Uscita su
- PS3
- Date di Pubblicazione
- PS3 : 24/11/2010
Che voto dai a: Gran Turismo 5
Contenuti più Letti
- 1 commentiPlayStation Plus: i giochi gratis di giugno 2022 annunciati questa settimana
- LEGO Horizon Forbidden West: di nuovo disponibile su Amazon, pochi pezzi disponibili
- Quanto costa la PlayStation 5 nel 2022, è ancora difficile da trovare?
- L'Armeria di Assassin's Creed Valhalla apre i battenti: tutte le novità dell'Update 1.5.2
- 1 commentiNintendo Switch: i migliori giochi in offerta su eShop da comprare a maggio
- 2 commentiArcade Paradise: il fascino e la nostalgia delle sale giochi anni '80 e '90
- 64 commentiStarfield sarebbe stato rinviato per problemi di sviluppo, trapela una nuova immagine leak
- Metroid: un cosplay di Samur Aran senza casco, creato da Natalia
- 3 commentiNuovo PlayStation Plus: un leak svela due classici PS1 in arrivo nel catalogo
- Uncharted: Raccolta - L'eredità dei ladri, già scontata di 21 euro, un super prezzo