Gran Turismo 7: arriva l'update 1.20 con 4 auto gratis, un circuito e altre novità

di

Il PlayStation Blog si è appena aggiornato con un intero post dedicato a Gran Turismo 7, il celebre racing game di Poliphony Digital che si prepara a raggiungere la versione 1.20 con una nuova patch.

Al centro dell'aggiornamento di Gran Turismo 7 troviamo l'introduzione di nuove automobili che andranno ad ampliare ulteriormente il parco auto. La patch 1.20 permetterà di salire a bordo delle seguenti auto: McLaren MP4/4 ’88, Pontiac GTO ‘The Judge’ ’69, Porsche Cayman GT4 ’16 e De Tomaso Mangusta (Christian Dior). In aggiunta alle quattro vetture da urlo, l'update permette anche di gareggiare all'interno di tre layout del Circuit de Barcelona, ovvero Catalunya GP Layout No Chicane, Catalunya National Layout e Catalunya Rallycross Layout. Altra novità è rappresentata dall'aggiunta al Café di due nuovi menu extra. Al livello collezionista 27 si sbloccherà la ‘Abarth’ Collection e al livello 38 si avrà accesso alla ‘Gr.2 Racing Cars’ Collection.

Il nuovo aggiornamento gratuito di Gran Turismo 7 potrà essere scaricato sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5 a partire da domani, giovedì 25 agosto 2022, alle ore 8:00 del fuso orario italiano.

Prima di lasciarvi al trailer dell'aggiornamento, vi ricordiamo che presto potrebbero arrivare novità su Sophy, la rivoluzionaria IA di Gran Turismo 7.