di

Nel corso dell'evento di presentazione sui giochi PS5 organizzato da Sony, gli autori di Polyphony Digital hanno annunciato ufficialmente Gran Turismo 7, il nuovo capitolo dell'iconica serie racing firmata da Kazunori Yamauchi.

Accompagnato dal commento dello stesso Yamauchi San, il reveal trailer di GT7 è stato realizzato con il motore grafico dell'esclusiva dei PlayStation Studios eha fatto immediatamente seguito a un video che ha mostrato un giro lanciato in uno dei tanti circuiti che ritroveremo all'interno dell'opera.

Il progetto di Gran Turismo 7 partirà dalle solide fondamenta di GT Sport e dei suoi innumerevoli aggiornamenti post-lancio che hanno contribuito a rafforzare l'esperienza offerta agli appassionati. Il tutto, ovviamente, tenendo conto delle sorprese che ci riserverà il team di Polyphony Digital grazie alla superiore potenza computazionale della console nextgen di Sony.

Cosa ne pensate di questo video? Fatecelo sapere con un commento. Prima di lasciarvi al reveal trailer di Gran Turismo 7, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it trovate anche il nostro articolo dedicato al video di annuncio di Spider-Man Miles Morales, anch'esso mostrato durante lo show digitale sui giochi PS5.

Quanto è interessante?
8