di

Una delle esclusive maggiormente attese dai fan PlayStation per il prossimo anno è certamente Gran Turismo 7, nuovo capitolo della serie di simulazione automobilistica che andrà a proporre un'esperienza più completa dopo l'esperimento Gran Turismo Sport, maggiormente votato al multiplayer online.

L'amore per le auto, in tutte le sue possibili declinazioni, è ciò che ha da sempre rappresentato la pietra angolare della serie di Gran Turismo. Un concetto che è stato affrontato ed ampliato all'interno del nuovo filmato pubblicato da Sony a cui ha preso parte nientemeno che Kazunori Yamauchi, storico padre del franchise di GT e CEO di Polyphony Digital.

Amore per l'automotive vuol dire apprezzare le forme estetiche di un veicolo, ricercare il brivido della velocità che esso sa regalare, o ancora collezionare vari modelli o perdersi nella personalizzazione della componentistica, sia estetica che prestazionale. La discussione viene accompagnata da un mix di scene cinematiche e di gameplay catturate su PlayStation 5, dandoci così un nuovo fugace assaggio delle potenzialità tecniche del nuovo "Real Driving Simulator".

Lasciandovi alla visione, vi ricordiamo che Gran Turismo 7 sarà disponibile su console PlayStation 5 e PlayStation 4 a partire dal 4 marzo 2022. L'italiana Brembo farà da partner ufficiale del gioco. Per ulteriori approfondimenti, vi rimandiamo alla nostra Anteprima di Gran Turismo 7.

Quanto è interessante?
7