Gran Turismo 7 su PS5 rinviato al 2022: Sony illustra le ragioni del posticipo

Gran Turismo 7 su PS5 rinviato al 2022: Sony illustra le ragioni del posticipo
di

Nel corso dell'ultima intervista a GQ di Jim Ryan, il CEO della divisione videoludica di PlayStation non ha discusso solo dello sviluppo ufficiale di PS VR 2 per PS5 ma ha annunciato anche il posticipo al 2022 di Gran Turismo 7.

Nell'illustrare i motivi che hanno spinto il colosso tecnologico giapponese a rinviare al prossimo anno l'uscita dell'ambizioso racing simulativo di Polyphony Digital, il massimo esponente di Sony PlayStation spiega che "GT7 è stato interessato dalle sfide di produzione legate alla sopraggiunta pandemia da COVID-19, e in conseguenza di ciò dobbiamo rinviarlo dal 2021 al 2022".

Sempre ai microfoni della redazione di GQ, l'amministratore delegato della divisione PlayStation specifica che "con la pandemia in corso, la situazione è in perenne mutamento e alcuni aspetti critici della produzione dei videogiochi sono stati rallentati negli ultimi mesi".

Nel concludere il suo intervento, Ryan sottolinea come Sony intenda condividere al più presto maggiori dettagli sulle nuove tempistiche di commercializzazione di Gran Turismo 7 in esclusiva su PS5. In attesa di scoprire l'esatta finestra di lancio di questo kolossal racing, vi rimandiamo al nostro ultimo speciale su Gran Turismo 7 per PS5.

FONTE: GQ
Quanto è interessante?
16