di

L'ultimo video approfondimento di Gran Turismo 7 confezionato da Polyphony Digital offre a Kazunori Yamauchi l'opportunità di descrivere gli interventi compiuti dal suo team di sviluppo per spingere ai limiti del fotorealismo i tracciati del suo prossimo, attesissimo racing simulativo per PS4 e PlayStation 5.

L'alto esponente della sussidiaria dei PlayStation Studios ci reimmerge così nelle atmosfere del nuovo capitolo del Real Driving Simulator per raccontarci gli sforzi profusi nella realizzazione dei circuiti digitali e degli scenari che faranno da sfondo alle modalità Campagna, Sport, Arcade e Accademia di Guida.

Yamauchi approfitta così dell'occasione per ricordare l'utilizzo di un'avanzata tecnica di fotogrammetria digitale con scanner laser per trasporre a schermo ogni singolo dettaglio dei tracciati, dalle asperità dell'asfalto alla ricostruzione di cordoli, dislivelli e rettilinei.

Nei precedenti interventi multimediali su GT7, il boss di Polyphony Digital ha confermato l'aumento delle opzioni di tuning e mostrato le enormi potenzialità del Photo Mode dell'esclusiva PlayStation che, come ben sapranno gli appassionati della serie, approderà su PS4 e PS5 il 4 marzo 2022. Qualora ve lo foste perso, vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento su gameplay e contenuti di Gran Turismo 7, un racing che guarda al futuro senza dimenticare il passato.

Quanto è interessante?
4