Gran Turismo 7 Update 1.34: da utilitaria a supercar è un attimo con il Cambio del Motore!

di

L'immagine teaser dell'update di fine maggio di Gran Turismo 7 nascondeva ben più della 'solita' infornata di auto inedite: l'Update 1.34 del racing game simulativo di Polyphony Digital introduce infatti il Cambio del Motore!

La piccola grande rivoluzione decisa dal team di Kazunori Yamauchi riguarda appunto la nuova opzione che consente ai giocatori di effettuare la sostituzione del motore. Per effettuare questa operazione basta accedere al menù Manutenzione e Servizio Auto nella schermata di GT Auto (dopo aver raggiunto il Livello Collezionista 50). Il servizio consente agli utenti di acquistare e montare sui veicoli idonei dei motori di altre auto.

L'aggiornamento del 24 maggio di Gran Turismo 7 porta in dote anche l'aggiunta della categoria Suprema nella Messa a Punto, una funzionalità accessibile dal Livello Collezionista 50 che introduce altre opzioni di elaborazione e installazione di parti rare. Tornando all'immagine teaser di Yamauchi, eccovi l'elenco completo delle nuove auto dell'Update 1.34 di GT7:

  • Alfa Romeo Giulia Sprint GT Veloce ’67
  • Greening Auto Company Maverick
  • Nissan GT-R NISMO (R32) ’90

L'installazione della patch di fine maggio di Gran Turismo 7 aggiunge inoltre i menù extra "Premi SEMA Gran Turismo" e "Gruppo A" in GT Café e le sezioni inedite di Scapes "Stadio Nazionale" e "Lake District". Prima di lasciarvi alle immagini e al video del nuovo update di GT7, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it potete leggere il nostro approfondimento sulla rivoluzione di Gran Turismo 7 con l'IA di GT Sophy.

Gran Turismo 7Gran Turismo 7Gran Turismo 7Gran Turismo 7Gran Turismo 7Gran Turismo 7Gran Turismo 7Gran Turismo 7Gran Turismo 7Gran Turismo 7Gran Turismo 7Gran Turismo 7Gran Turismo 7Gran Turismo 7