Gran Turismo 7, nuovi video: alla scoperta della meravigliosa Porsche Vision GT

di

Dopo averci fatto sfrecciare sul tracciato Deep Forest Raceway di Gran Turismo 7, Kazunori Yamauchi presenzia all'evento organizzato da Porsche per svelare ufficialmente Porsche Vision GT, la supercar che avremo modo di pilotare su PS4 e PS5 nel simracing targato Polyphony Digital.

L'evento mediatico approntato dalla casa automobilistica tedesca mostra l'elegante livrea della concept hypercar che divorerà l'asfalto digitale di GT7 e illustra la filosofia alla base della sua realizzazione, descrivendola come una visione del futuro prossimo delle auto sportive elettriche.

Ad accompagnare la presentazione della Porsche Vision Gran Turismo troviamo anche un video in-engine realizzato da Polyphony Digital e dedicato, ovviamente, all'ultimo capolavoro su quattroruote della casa costruttrice teutonica. Dategli un'occhiata e fateci sapere con un commento che cosa ne pensate al riguardo.

Prima di lasciarvi in compagnia dei due contributi video di Porsche e della sussidiaria dei PlayStation Studios, vi ricordiamo che Gran Turismo 7 sarà disponibile dal 4 marzo 2022 su PS4 e PlayStation 5. Per un approfondimento ulteriore su gameplay e contenuti dell'attesissima esclusiva Sony, vi rimandiamo al nostro ultimo speciale su Gran Turismo 7, un racing che guarda al futuro ma senza dimenticare il passato.