Gran Turismo e il Cavallino Rampante finalmente insieme!

di

Dopo 4 episodi principali e a quasi 10 anni dal primo Gran Turismo, il desiderio più grande di tutti gli appassionati del celebre "Real Driving Simulator" sarà finalmente esaudito. Le Ferrari entrano a far parte dell'immenso parco auto di Gran Turismo e faranno per la prima volta la loro comparsa nella serie con Gran Turismo HD.

Questo è stato uno dei vari annunci che si sono conseguiti nella conferenza di Polyphony Digital. Ora il profilo di una stupenda F599 appare sulla home page del sito ufficiale del gioco www.gran-turismo.com/jp/ .

Sono state svelate anche le modalità di gioco online che faranno parte di Gran Turismo HD e che serviranno a Polyphony per sviluppare l'esperienza necessaria per Gran Turismo 5 che come precedentemente annunciato arriverà nei negozi sono nel 2008.

Come potete notare dalla slide le modalità previste saranno numerose e permetteranno di avere un'esperienza online molto articolata e piena di possibilità.

In una slide successiva, che vedete qui sopra, è stato indicato come nel gioco sarà presente una modalità definita "professional" in cui il realismo di guida e della fisica sarà portato al livello massimo.
Inoltre questa volta c'è la precisa intenzione di inserire un sistema di danneggiamento dell'auto e viene specificato come il lavoro sull'IA procederà in due step successivi, uno targato 2006 e uno Q2 2007 e che probabilmente vedremo all'opera al prossimo E3.

Sono inoltre disponibile le prime immagini del gioco.