Notizie

    notizia 15:57, 21 Dicembre 2006

    Gran Turismo HD - trailer giapponese

    Rilasciato ieri il trailer giapponese di Gran Turismo HD, in uscita come tech-demo su Playstation 3, in attesa del gioco vero e proprio, Gran Turismo 5, che sfrutterà l'online non solo per mantenere delle classifiche sui tempi, come per questo demo.In galleria potrete scaricare il trailer.

    notizia 11:09, 1 Dicembre 2006

    Gran Turismo Hd: Cancellato!

    Sony ha ufficialmente dichiarato di aver definitivamente cancellato Gran Turismo Hd previsto su PlayStation 3. Tale decisione è stata presa dai programmatori che preferiscono lavorare su un nuovo progetto piuttosto che al remake del quarto capitolo, già apparso su Playstation 2. Dovrebbe comunque esser rilasciata una demo di Gran Turismo Hd il prossimo 24 Dicembre sul Playstation Store.

    notizia 00:09, 30 Novembre 2006

    Continua la collaborazione tra Polyphony e Nissan

    La profiqua collaborazione tra Nissan e Polyphony già verificatasi nell'occasione di Gran Turismo 4 con la spettacolare 350Z si ripete anche con Gran Turismo HD e la nuovissima Skyline 350GT presentata in un nuovo e spettacolare video presente sul sito ufficiale di Gran Turismo: www.gran-turismo.com/jp/movie/d453.html 

    notizia 18:31, 24 Novembre 2006

    Gran Turismo Hd sfreccia in nuove immagini

    Sony ha rilasciato nuove Immagini per Gran Turismo Hd. Vi presentiamo le foto ad alta risoluzione per apprezzare in maniera ottimale la qualità grafica del gioco. Il titolo dovrebbe uscire nel 2007 su Playstation 3.

    notizia 11:04, 28 Ottobre 2006

    Gran Turismo HD: Subaru impreza replay

    Un nuovo replay da Poliphony con una Subaru Impreza. La grafica di Gran Turismo HD è ai massimi livelli come anche la giocabilità. Scarica il video qui 

    notizia 23:59, 28 Settembre 2006

    Video e immagini per la Ferrari in GT HD

    La stupenda Ferrari F599 è la protagonista assoluta di questo nuovo aggiornamento dedicato a GT HD. Polyphony ha infatti reso oggi disponibili un video e nuove immagini provenienti direttamente da GT HD Premium della nuova creazione delle officine di Maranello.Link alla pagina con il download del video.

    notizia 13:40, 25 Settembre 2006

    GT HD Premium fotografato

    Nuove immagini ufficiali per GT HD Premium, piccolo assaggio di ciò che ci si potrà aspettare da GT5 che Polyphony distribuirà nel corso dei primi mesi del 2007. Il titolo presenterà 30 auto e 2 tracciati con la possibilità di scaricarne altrettanti nei mesi successivi tramite l'online di Playstation 3.

    notizia 01:54, 23 Settembre 2006

    Gran Turismo Hd: Trailer spettacolare!

    Ecco finalmente il video di Gran Turismo hd che tutti aspettavano..il video che mostra per la prima volta nella storia l'unione di Poliphony e Ferrari!Per scaricare il video clicca qui

    notizia 16:31, 22 Settembre 2006

    Gran Turismo e il Cavallino Rampante finalmente insieme!

    Dopo 4 episodi principali e a quasi 10 anni dal primo Gran Turismo, il desiderio più grande di tutti gli appassionati del celebre "Real Driving Simulator" sarà finalmente esaudito. Le Ferrari entrano a far parte dell'immenso parco auto di Gran Turismo e faranno per la prima volta la loro comparsa nella serie con Gran Turismo HD.

    notizia 23:39, 20 Settembre 2006

    Prime informazioni su Gran Turismo HD

    In una intervista presente nell'ultimo numero del magazine Giapponese Famitsu, Kazunori Yamauchi, boss di Polyphony Digital, ha svelato le prime informazioni in merito a Gran Turismo HD e al futuro del principale brand videoludico del mondo Playstation.

    notizia 23:37, 1 Giugno 2006

    Immagini 1080p per Gran Turismo HD

    Creato appositamente come dimostrazione tecnica per lo scorso E3, Gran Turismo HD si mostra in alcune nuove immagini.Per l'occasione Polyphony Digital ha realizzato anche un mini-site ufficiale dedicato alla demo della fiera californiana: www.gran-turismo.com/gthd/

    notizia 05:51, 9 Maggio 2006

    Da Polyphony: Gran Turismo HD

    Polyphony Digital ha presentato durane la conferenza Sony all'E3: Gran Turismo  HD, una versione prototipo di Gran Turismo per Playstation 3 basata su Gran Turismo 4 per PS2 ma alla risoluzione di 1080p e con un maggior numero di auto.