Gran Turismo Sport: 9 auto in arrivo con l'update di novembre

Gran Turismo Sport: 9 auto in arrivo con l'update di novembre
di

Tramite il proprio profilo Twitter, Kazunori Yamauchi, producer della storica serie automobilistica, ha annunciato che il nuovo aggiornamento di Gran Turismo Sport sarà disponibile a partire dal 6 novembre.

Come potete notare dall'immagine che vi abbiamo riportato in calce alla notizia, l'update porterà con sé una nuova serie di 9 auto che si aggiungeranno al parco vetture del gioco. Non sappiamo ancora di quali modelli si tratterà, ma le sagome potrebbero lasciar intuire diversi dettagli ai più attenti ed appassionati del settore. Riuscite a riconoscere alcune delle auto che vedete in basso? Al momento non sappiamo se l'update serberà delle sorprese per i fan, come accaduto ad esempio a settembre con l'introduzione del tracciato Fuji Speedway.

Ricordiamo ai lettori che Gran Turismo Sport è disponibile ora in esclusiva per PlayStation 4. Coglierete l'occasione per tornare a sfrecciare sui tracciati del gioco di Polyphony? Per tutti gli altri dettagli sul titolo corsistico, vi rimandiamo alla nostra Recensione.

Quanto è interessante?
6