Gran Turismo Sport si aggiorna ed aggiunge due classiche supercar italiane

Gran Turismo Sport si aggiorna ed aggiunge due classiche supercar italiane
di

Gli appassionati del mondo dei motori troveranno senz'altro pane per i loro denti nell'aggiornamento 1.36 di Gran Turismo Sport, disponibile da oggi, e che porta all'interno del videogame alcune classiche supercar italiane e due vetture della classe Super Formula giapponese.

Le cinque nuove vetture incluse sono, oltre alle due Super Formula costruite da Honda e Toyota, sono alcune vere e proprie leggende, come una versione per i 25 anni della storica Lamborghini Countach e soprattutto la Lancia Stratos, una delle vetture italiane più iconiche di tutti i tempi.

Si tratta dunque di:

  • Lamborghini Countach 25th Anniversary '88
  • Ferrari 250 GT Berlinetta passo corto CN.2521 '61
  • Lancia Stratos '73

Inoltre sono stati inseriti il primo Campionato Super Formula (dilettanti), e diversi round ad alcuni eventi, tra cui 2 nuove gare per la sfida FF (trzione anteriore), 2 per la sfida Mini e 2 al Festival auto nostalgiche.

Per il campionato professionisti sono state aggiunte due gare alla Festa Cavallino e due alla Coppa Lamborghini, ed è stata aggiunta anche una nuova gara di resistenza per i prototipi Gr.1

Infine è stato introdotto un nuovo scenario primavrile alla modalità Scapes, e le Super Formula sono state inserite nel museo. Che ne pensate del nuovo aggiornamento di GT Sport? Vi piacciono le nuove vetture incluse nella patch di oggi?

Quanto è interessante?
5