Gran Turismo Sport: l'aggiornamento 1.23 ha introdotto anche le microtransazioni

Gran Turismo Sport: l'aggiornamento 1.23 ha introdotto anche le microtransazioni
di

Quest'oggi, Sony e Polyphony Digital hanno pubblicato l'aggiornamento 1.23 per Gran Turismo Sport, che ha introdotto 7 nuove auto, 6 varianti per il Circuito di Sainte-Croix, diversi eventi per la campagna e nuovi panorami per la modalità foto. Le novità non si sono fermate qui: l'aggiornamento ha anche segnato il debutto delle microtransazioni.

La nuova funzionalità, chiamata Brand Central, permetterà di acquistare con denaro reale attraverso il PlayStation Store le auto che, nel gioco, costano meno di 2 milioni di crediti. Quelle più costose continueranno ad essere sbloccabili solo ed esclusivamente in-game, com'è sempre stato. Le microtransazioni debutteranno in Europa il 2 agosto ma, dal momento che risultano già attive in Giappone, possiamo farci già un'idea ben precisa sui prezzi. Il costo delle auto singole varia tra i 100 e i 300 yen, ovvero tra i 0,77 e i 2,31 euro al cambio attuale.

Cosa ne pensate di quest'aggiunta avvenuta a ben 10 mesi distanza dal lancio? Il gioco è uscito nell'ottobre dell'anno scorso, e da allora si è sempre distinto per la pubblicazione di contenuti in via del tutto gratuita. Ricordiamo che Gran Turismo Sport è disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Quanto è interessante?
6