Gran Turismo Sport, arriva finalmente la pioggia: ecco dei filmati dimostrativi

Gran Turismo Sport, arriva finalmente la pioggia: ecco dei filmati dimostrativi
di

Sembra che Polyphony Digital sia pronta ad introdurre la pioggia all'interno di Gran Turismo Sport. Con l'arrivo del prossimo update del gioco (di cui non conosciamo ancora la data di distribuzione), è altamente probabile che la tanto attesa feature farà finalmente il suo debutto.

Sebbene il titolo sia uscito ormai da quasi due anni, i ragazzi di Polyphony Digital hanno solo adesso portato a termine i lavori legati all'introduzione della pioggia. Sembra, in ogni caso, che sia valsa la pena attendere, almeno da quanto possiamo introavedere dai primi filmati off-screen emersi in rete e che vi abbiamo riportato in calce alla notizia: la pioggia pare realizzata in maniera egregia sul lato prettamente visivo, e si spera che il suo effetto in pista si faccia sentire in maniera tangibile e realistica anche sul versante gameplay.

Come riporta GTPlanet, inoltre, potremo dare uno sguardo più approfondito a questa gradita novità nel corso dello streaming dedicato al FIA Championship World Tour che si terrà nella giornata di domani, venerdì 21 giugno, e dove potrebbe quindi essere mostrato un video in direct-feed della pioggia.

Gran Turismo Sport è disponibile ora in esclusiva su PlayStation 4. Con l'update dello scorso mese, è stato introdotto lo storico Goodwood Motor Circuit. Nonostante l'accoglienza tiepida ricevuta al lancio, la simulazione automobilistica di Polyphony Digital e Kazunori Yamaychi continua costantemente ad evolversi, nel mentre le speculazioni vogliono il possibile arrivo di Gran Turismo 7 su PlayStation 5.

Quanto è interessante?
11