Gran Turismo Sport: è in arrivo un nuovo aggiornamento questa settimana

Gran Turismo Sport: è in arrivo un nuovo aggiornamento questa settimana
di

Dalle pagine del sito ufficiale i ragazzi di Polyphoy Digital ci fanno sapere che è prevista la pubblicazione di un nuovo aggiornamento di Gran Turismo Sport nella giornata di giovedì 4 giugno.

La pubblicazione dell'update avverrà dopo un'operazione di manutenzione che si svolgerà dalle 06:00 alle 08:00 nella mattinata del 4 giugno. Durante le due ore programmate i servizi online, modalità Sport inclusa, non saranno disponibili. Polyphony Digital, purtroppo, non si è espressa circa la natura dell'aggiornamento che si appressa a lanciare.

L'ultimo update è arrivato in tempi piuttosto recenti, ovvero lo scorso 22 maggio, quando tra le altre cose è stata introdotta la Mazda RX-Vision GT3 Concept, auto da corsa GT3 basata sul prototipo sportivo "RX-Vision" a motore rotativo in configurazione A/P del 2015. La community di GT Planet ha fatto notare che è piuttosto inusuale che due aggiornamenti vengano pubblicati a così poca distanza l'una dall'altro. Nella storia di Gran Turism Sport è successo una sola volta, nell'aprile 2018, quando sono arrivate due Audi Vision GT e la Toyota GR Supra Racing Concept nel giro di 18 giorni.

Siamo ancora in attesa della Lamborghini Vision GT, annunciata ufficialmente per la primavera del 2020. Che sia questa la novità del 4 giugno? Lo scopriremo tra pochi giorni.