Gran Turismo Sport: disponibile il nuovo aggiornamento

Gran Turismo Sport: disponibile il nuovo aggiornamento
di

È disponibile il nuovo aggiornamento di Gran Turismo Sport, che in attesa dell'inclusione delle Super Formula, che introdurranno un livello di sfida niente male nel gioco, introduce un nuovo tracciato e alcune auto molto attese dai fan di tutto il mondo.

Il circuito in questione è quello di Autopolis, pista giapponese disponibile in due configurazioni, mentre le nuove vetture saranno l'attesissima Toyota Supra, reincarnazione della storica auto sportiva giapponese tra i simboli proprio della serie di Gran Turismo, la Mercedes-Benz SLR McLaren del 2009, la Pagani Huayra del 2013 e la Mk1 Mazda MX5, ed una vera e propria icona dell'automobilismo.

Si tratta della McLaren F1 GTR, una supercar del 1995 che ha trionfato nell'edizione della 24 Ore di Le Mans di quell'anno, in una delle gare più belle di sempre. La vettura del team Kokusai Kaihatsu UK Racing, riuscì infatti a vincere la celebre corsa grazie a una spettacolare sessione notturna dell'ex pilota di Formula 1 J.J. Lehto.

Come dicevamo, il prossimo aggiornamento è previsto per il 28 marzo ed includerà le vetture della classe Super Formula come la Dallara SF19, una disciplina che ha visto sbocciare diversi talenti della F1 tra cui Pierre Gasly, che parteciperà al campionato mondiale di quest'anno, e i giapponesi Kamui Kobayashi e Kazuki Nakajima.