Gran Turismo Sport è la nuova offerta della settimana del PlayStation Store

di

La nuova offerta della settimana del PlayStation Store è dedicata a Gran Turismo Sport: a partire da oggi e fino al 3 maggio, tutti gli utenti PlayStation 4 potranno acquistare il nuovo racing game di Polyphony con uno sconto del 50%.

Grazie alla nuova offerta settimanale proposta da Sony, Gran Turismo Sport potrà essere acquistato sul PlayStation Store a 29,99 euro nella sua edizione Standard (invece di 59,99 euro, con un risparmio pari al 50% sul prezzo di listino) e nella Digital Deluxe Edition a 39,99 euro invece di 69,99 euro (questa edizione include uno speciale pacchetto con 12 auto bonus, adesivi livrea extra, casco da gara cromato e 2.000.000 crediti in-game).

Sebbene fosse inizialmente incentrato sulla componente multiplayer, alla fine Gran Turismo Sport ha ricevuto un aggiornamento con la modalità Carriera, permettendo agli utenti che prediligono il single player di accedere a una serie di sfide più stimolanti contro l'IA. Continuando a parlare di update, inoltre, il titolo si è aggiornato di recente alla versione 1.15 con l'aggiunta di nuovi circuiti e il supporto ai volanti Fanatec.

Segnaliamo inoltre che a partire da oggi sono disponibili anche i nuovo sconti A Tutto Giappone sul PlayStation Store, offrendo una serie di promozioni molto interessanti sui giochi giapponesi.