Gran Turismo Sport: la nuova patch interviene sul sistema di penalità

Gran Turismo Sport: la nuova patch interviene sul sistema di penalità
di

Nonostante abbiano rallentato con la pubblicazione di nuovi contenuti per Gran Turismo Sport, i ragazzi di Polyphony Digital stanno continuando a lavorare per rifinire la propria creatura. La scorsa notte si è svolta una manutenzione programmata, al termine della quale è stata applicata una nuova patch.

L'update in questione ha apportato delle modifiche al sistema di penalità della modalità Sport e alle lobby di Gran Turismo Sport. A tal proposito, gli sviluppatori ci fanno sapere che "l'algoritmo che giudica le penalità relative a leggeri urti e collisioni tra le auto durante le gare online è stato regolato". Purtroppo è tutto qui, non sono state fornite altre informazioni e non conosciamo dettagli più approfonditi sugli accorgimenti effettuati. È possibile, in ogni caso, che il team abbia lavorato per rendere il sistema che giudica le penalità ancor più preciso e affidabile.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che nella giornata di ieri è stato svelato nel dettaglio il frutto della collaborazione tra Gran Turismo Sport e Mazda, ovvero la nuova automobile Mazda RX-Vision GT3 Concept, che debutterà ufficialmente nel gioco il prossimo mese di maggio.

Quanto è interessante?
2