Gran Turismo Sport: nuovo tracciato in arrivo con l'update di fine luglio?

Gran Turismo Sport: nuovo tracciato in arrivo con l'update di fine luglio?
di

Polyphony Digital ha recentemente pubblicato su Twitter un nuovo breve teaser dedicato a Gran Turismo Sport, il titolo automobilistico diretto da Kazunori Yamauchi disponibile ora in esclusiva su PlayStation 4.

La software house ha confermato che un nuovo aggiornamento per il suo titolo sarà distribuito entro la fine del mese di luglio. Non sono state rivelate altre informazioni concrete, ma il breve filmato che vi abbiamo riportato in calce alla notizia sembrerebbe suggerire il possibile arrivo di un nuovo tracciato. Ciò che vediamo è un paesaggio idilliaco con in prima vista un lago affiancato da una montagna, ed il tutto parrebbe ricondurre ad uno scenario tratto dai territori del Nord Europa. Si tratterebbe certamente di un'ottima notizia, dal momento che l'utenza di Gran Turismo Sport si è spesso lamentata per un quantitativo di contenuti di gioco ritenuto fin troppo inferiore rispetto agli altri esponenti della serie automobilistica. In ogni caso, è plausibile che sarà Polyphony stessa a diffondere maggiori dettagli sull'update nei prossimi giorni.

Gran Turismo Sport è disponibile ora per PlayStation 4. Per un approfondimento sul titolo, vi rimandiamo alla nostra Recensione.