Gran Turismo Sport: una patch con una nuova auto, aspettando GT7 per PS5

Gran Turismo Sport: una patch con una nuova auto, aspettando GT7 per PS5
di

Mentre continuano a lavorare alacremente alla produzione di Gran Turismo 7 per PS5, i ragazzi di Polyphony Digital hanno trovato il tempo di confezionare una nuova patch per Gran Turismo Sport che introduce una nuova autovettura.

Sono passati un bel po' di mesi dall'ultima volta che Gran Turismo Sport ha ricevuto un aggiornamento, e ancor di più da quando sono stati aggiunti dei contenuti, fa notare Kazunori Yamauchi sul suo profilo Twitter ufficiale. Come suo solito, lo storico produttore del franchise ha pubblicato un'immagine teaser che mostra la sagoma della nuova auto che verrà introdotta: la community, alla quale non sfugge mai niente, tra quelle linee oscurate ha subito individuato la Toyota GR Yaris, una delle auto più interessanti di questo 2020, frutto dell'esperienza della casa giapponese nel World Rally Championship.

La nuova automobile verrà introdotta con l'aggiornamento 1.62, la cui pubblicazione è fissata per il 13 novembre. A partire da quel giorno, la Toyota GR Yaris 1st Edition RZ “High Performance” 2020 potrà essere acquistata al prezzo di 100.000 crediti. I giocatori potranno subito metterla alla prova in un Time Trial speciale a tempo limitato, che si svolgerà online fino al 13 dicembre nel circuito di rally Sardegna Windmills.

Un'ottima distrazione in attesa dell'uscita di Gran Turismo 7, che stando a quanto rivelato dal trailer di lancio di PS5, vedrà la luce su PlayStation 5 nella prima metà del 2021.

Quanto è interessante?
1