di

Al netto del work in progress attualmente in corso per dare vita al settimo capitolo numerato della serie automobilistica, Katsunori Yamauchi e Polyphony Digital non si sono dimenticati di Gran Turismo Sport. Il titolo PlayStation si aggiornerà nella giornata di domani e vedrà l'introduzione di una nuova auto di una celebre casa giapponese.

L'auto che si prepara ad entrare nei box degli appassionati è la Toyota GR 86 '21, che in realtà non avevamo faticato a riconoscere già con il criptico teaser pubblicato qualche giorno fa da Polyphony. Il nuovo bolide sarà introdotto da domani e potrà essere ottenuto da chiunque in via del tutto gratuita.

Grazie al trailer che vi abbiamo riportato in cima possiamo dare un primo sguardo al design dell'auto ed apprezzare i ruggiti del suo motore. I piloti di Gran Turismo Sport potranno già posare le proprie mani sul volante della Toyota GR 86 '21, che ancora non è stata lanciata ufficialmente sul mercato e che si appresta a debuttare durante questo weekend al Goodwood Festival of Speed.

Ricordiamo che l'aggiornamento sarà preceduto da una fase di manutenzione che si terrà domani, giovedì 8 luglio, dalle ore 08:00 alle 10:00, e che renderà temporaneamente fuori servizio le funzionalità online del gioco.

In attesa che il settimo capitolo arrivi su PlayStation 5, vi invitiamo a ripercorrere insieme a noi la storia dell'iconica serie di Gran Turismo.

Quanto è interessante?
2