Gran Turismo Sport: risolti i problemi di connessione degli ultimi giorni

Gran Turismo Sport: risolti i problemi di connessione degli ultimi giorni
di

Non sono stati giorni facili per Gran Turismo Sport: probabilmente invogliati dall'arrivo di Laguna Seca e di 7 nuove auto, a partire dal giorno di Natale i giocatori hanno letteralmente assaltato i server di gioco causando un bel po' di problemi nella gestione del traffico dati.

Per diversi giorni, quindi, si sono verificati dei problemi di connessione che hanno creato qualche grattacapo ai piloti digitali. Polyphony Digital ha tentato di metterci una pezza disabilitando alcune funzionalità della comunità sul sito ufficiale di Gran Turismo, ma la completa risoluzione, a detta del team, è giunta solamente nella giornata di ieri 30 dicembre. La squadra capitanata da Kazunori Yamauchi ha affermato di aver risolto i problemi ai server e di aver riabilitato tutte le funzionalità, incluso l'Uploader delle Decalcomanie.

Qualcuno tra voi ha riscontrato dei problemi ai server nel corso di queste vacanze natalizie? Di recente, Gran Turismo Sport ha accolto il leggendario circuito di Laguna Seca (WeatherTech Raceway Laguna Seca) assieme a sette nuovi bolidi, ovvero Dodge Charger SRT Hellcat Safety Car, Ford GT '17, Porsche 911 Carrera RS Club Sport (993) '95, Renault Sport Mégane R.S. Trophy Safety Car (disponibile da oggi 31 dicembre), Toyota Crown Athlete G '13, Toyota Crown Athlete G Safety Car e Volkswagen Golf I GTI '83. Polyphony digital ci ha inoltre fatto sapere che dal 7 gennaio in poi verrà resa disponibile una selezione di Safety Car selezionate casualmente, tra le quali saranno comprese la BMW M4 Safety Car e la Mercedes AMG GT Safety Car. Gran Turismo Sport è disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Quanto è interessante?
2