di

Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital hanno pubblicato l'aggiornamento 1.23 per Gran Turismo Sport, il quale include tanti nuovi contenuti per il racing game firmato da Kazunori Yamauchi.

Questo update include il nuovo circuito Sainte-Croix, nuove decal per i caschi e le tute e sette vetture aggiuntive: Mazda 787B, Ferrari 250 GTO CN.3729GT, Ford GT LM SPEC II TEST Car, Daihatsu Copen Active Top, Honda S660, Honda Beat e Mercedes-AMG F1 W08 EQ Power+. Inoltre è ora possibile acquistare con denaro reale direttamente dal PlayStation Store le auto dal costo inferiore ai due milioni di crediti.

Ricordiamo che lo scorso weekend si è svolta la seconda tappa del torneo GT Sport e-Cup Powered By Mercedes, l'evento continuerà il 5 agosto con la terza tappa, il 9 settembre con la quarta tappa e infine la quinta tappa prevista durante il Gran Premio di Monza di F1. I migliori giocatori avranno poi accesso alla finalissima che si terrà a ottobre, dove verrà decretato il campione assoluto della GT Sport e-Cup Powered by Mercedes.

Quanto è interessante?
7