Gran Turismo Sport supera i 5 milioni di giocatori

Gran Turismo Sport supera i 5 milioni di giocatori
di

Gran Turismo Sport, il settimo capitolo della fortunata serie racing esclusiva per Playstation 4, ha da poco superato i 5 milioni di utenti. Ad annunciarlo è stato il producer Kazonuri Yamauchi, il quale ha ringraziato tutti i giocatori tramite un post su Twitter.

Il titolo, nonostante sia ancora piuttosto lontano dalle 10 milioni di copie vendute di Gran Turismo 5 (uscito il 24 Novembre 2010 in esclusiva per Playstation 3), ha comunque raggiunto un grande traguardo, sopratutto se si considera il notevole cambio di rotta che Polyphony Digital ha deciso di intraprendere con quest'ultimo capitolo, che si traduce in un maggiore focus sulla componente eSport e multiplayer. Altro fattore che ha sicuramente contribuito al buon successo commerciale di Gran Turismo Sport è stato il costante supporto attraverso degli aggiornamenti mensili che vanno ad aggiungere contenuti extra, come tracciati inediti e nuove auto, molto apprezzati dalla community. E' infatti lo stesso Yamauchi a credere che ci siano ancora cose da aggiungere e su cui lavorare per "arrivare ad avere un Gran Turismo di gran lunga migliore".

Ricordiamo che Gran Turimo Sport è disponibile in esclusiva su Playstation 4 e che è previsto un aggiornamento entro fine Luglio. Qualora foste indecisi se acquistare il gioco o meno, vi invitiamo a dare un'occhiata alla recensione a cura di Francesco Serino.

Quanto è interessante?
7