Gran Turismo Sport: superati i 7 milioni di giocatori; in arrivo la Dallara SF19

di

Con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale giapponese di Gran Turismo, Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital hanno fatto sapere che Gran Turismo Sport ha superato quota 7 milioni di giocatori registrati.

È bene specificare che il dato non indica il numero delle copie effettivamente vendute, bensì risulta comprensivo di tutti i giocatori che hanno effettuato l'accesso al gioco almeno una volta da quando è stato lanciato nell'ottobre del 2017. L'ultimo numero sull'estensione della community risaliva al luglio dell'anno scorso, quando vennero superati i 5 milioni di giocatori.

Nonostante sia passato molto tempo dall'uscita, Gran Turismo Sport continuerà ad aggiornarsi in futuro. L'update di marzo, il cui lancio è previsto per domani, introdurrà cinque nuove auto: McLaren SLR, Toyota Supra 2019, McLaren F1 GTR Le Mans, Mazda Eunos Roadster "Miata" e Pagani Huayra. Il 28 marzo verrà invece aggiunta la Dallara SF19, monoposto a ruote scoperte che competerà nel campionato giapponese di Super Formula 2019 andando a sostituire la Dallara SF14. La data di lancio dell'auto è stata svelata nel numero speciale del magazine ufficiale della Super Formula. Nel frattempo, potete ammirarla in tutto il suo splendore nel trailer di presentazione allegato in cima a questa notizia.

Gran Turismo Sport: superati i 7 milioni di giocatori; in arrivo la Dallara SF19