Granblue Fantasy Versus: finestra di lancio occidentale ed edizioni speciali

Granblue Fantasy Versus: finestra di lancio occidentale ed edizioni speciali
di

L'universo di Granblue Fantasy si appresta a trovare rappresentanza all'interno di una nuova produzione targata Arc System. Gli autori della serie Guilty Gear e di Dragon Ball FighterZ sono infatti al lavoro su di un nuovo picchiaduro.

Si tratta di Granblue Fantasy: Versus, annunciato nel corso dell'inverno dello scorso anno. Il gioco disponi già di una data di pubblicazione precisa relativa al mercato videoludico nipponico: nel Paese del Sol Levante, il picchiaduro sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal prossimo 6 febbraio 2020. Al momento, il publisher XSEED non ha comunicato la data d'esordio del gioco sul mercato occidentale. Tuttavia, è stata confermata la finestra di lancio: in Europa e Nord America, Granblue Fantasy Versus sarà pubblicato nel corso del primo trimestre del 2020.

Oltre a offrire questa prima informazione, il publisher ha inoltre confermato che saranno disponibili diverse edizioni del gioco, sia in formato fisico sia in formato digitale. Queste ultime includeranno contenuti aggiuntivi di diversa natura: potete farvi rapidamente un'idea delle diverse opzioni di acquisto di Granblue Fantasy: Versus grazie alla tabella riassuntiva che trovate in allegato al Tweet disponibile direttamente in calce a questa news.

Recentemente, il team di sviluppo ha offerto un primo scorcio su di una boss-fight della modalità RPG di Granblue Fantasy Versus.