Grand Theft Auto Chinatown Wars per iPhone e iPod da oggi disponibile

di


New York, NY - 18 Gennaio 2010 - Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), è orgogliosa di annunciare che Grand Theft Auto: Chinatown Wars è da oggi disponibile su App Store. Realizzato dal pluripremiato studio di sviluppo per giochi portatili, Rockstar Leeds, e ispirato al più acclamato titolo portatile, l'applicazione unisce il sorprendente gameplay di Chinatown Wars ad alcune novità per creare il gioco definitivo per iPhone™ e iPod® touch.


"Siamo contentissimi di lanciare finalmente Grand Theft Auto su App Store," ha dichiarato Sam Houser, Fondatore di Rockstar Games "i fan della serie ci hanno chiesto a gran voce Chinatown Wars per iPhone™ e iPod® touch e siamo molto felici di avere mantenuto le promesse dando a tutti i possessori di queste piattaforme la possibilità di vivere un'incredibile esperienza di gioco ricca di azione."
 
L'Applicazione Grand Theft Auto: Chinatown Wars raccoglie nuove caratteristiche di gioco sviluppate appositamente per i rivoluzionari iPhone and iPod touch, tra cui Independence Radio, la nuova stazione che permetterà ai giocatori di crearsi e ascoltare la propria playlist personalizzata su iTunes®, nuova spettacolare grafica con risoluzione 480x320, interfaccia Multi Touch con controlli intuitivi, difficoltà dei livelli rivista e altro ancora.

Chinatown Wars è il titolo portatile di questa generazione che ha ricevuto le votazioni più alte dalla critica praticamente ovunque. Ha vinto i premi "Editor's Choice" di Gamespot.com e IGN.com e molti siti l'hanno definito come "il miglior Grand Theft Auto" per console portatile.

Grand Theft Auto: Chinatown Wars è disponibile a7.99 dall'App Store per iPhone e iPod touch oppure su www.itunes.com/appstore. Per maggiori informazioni visitate www.rockstargames.com/chinatownwars.